Home NotizieAttualità San Marino, il PDCS dà il benvenuto al Presidente Giorgio Napolitano

San Marino, il PDCS dà il benvenuto al Presidente Giorgio Napolitano

da Redazione

“Gli obiettivi comuni della tutela dei cittadini, del lavoro, della giustizia sociale, della lotta contro la criminalità organizzata e dello sviluppo dell’economia, attraverso la promozione di nuove sinergie che coinvolgano i territori di Italia e San Marino, si può fondare solamente su un rapporto di fiducia e stima reciproca”.

 

SAN MARINO – Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese accoglie con profonda riconoscenza il Presidente della Repubblica italiana Giorgio Napolitano, in questa storica visita a San Marino.

Dopo oltre vent’anni, la presenza di un Presidente italiano a San Marino costituisce la storica testimonianza del rinnovato rapporto tra i due Paesi, frutto della scelta e dell’impegno verso la trasparenza e la correttezza nei rapporti bilaterali.

Gli obiettivi comuni della tutela dei cittadini, del lavoro, della giustizia sociale, della lotta contro la criminalità organizzata e dello sviluppo dell’economia, attraverso la promozione di nuove sinergie che coinvolgano i territori di Italia e San Marino, si può fondare solamente su un rapporto di fiducia e stima reciproca.

Il PDCS riconosce, in tale storica visita, la conferma da parte dell’Italia di questa rinnovata fiducia, maturata e comprovata dal percorso fatto in questi anni dal nostro piccolo Stato, fortemente voluto dal nostro Partito, da tutta la Maggioranza e dal Governo.

L’inizio di una nuova stagione politica che ha scelto di fare ogni sforzo per dare stabilità e nuovi orizzonti di crescita al Paese, tenendo al centro il bene comune e di ogni cittadino.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento