Home categoriePolitica San Marino, Bene Comune: inaccettabile l’attacco al Presidente Napolitano

San Marino, Bene Comune: inaccettabile l’attacco al Presidente Napolitano

da Redazione

Il valore della storica visita è la testimonianza più concreta che il rapporto di buon vicinato tra Italia e San Marino è tornato al suo positivo stato originario, dopo le difficoltà degli ultimi anni.

 

SAN MARINO – La Coalizione San Marino Bene Comune ritiene inaccettabili le affermazioni contro il Presidente Napolitano, riportate sulla stampa locale, a firma Movimento 5 Stelle.

Il valore della storica visita del Presidente della Repubblica italiana, oltre a costituire un grande onore per la nostra antica Repubblica, è la testimonianza più concreta che il rapporto di buon vicinato tra Italia e San Marino è tornato al suo positivo stato originario, dopo le difficoltà degli ultimi anni.

Pertanto, tutte le forze politiche di Maggioranza non solo prendono le distanze dalle affermazioni inammissibili riportate sulla stampa, ma auspicano che anche da parte delle forze politiche di opposizione emerga lo stesso senso di disapprovazione per l’accaduto.

La Coalizione San Marino Bene Comune conferma i sensi della più alta stima al Presidente Giorgio Napolitano, nell’attesa di averlo come graditissimo ospite nel nostro piccolo Stato.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento