Home NotizieSan Marino San Marino, affari esteri: oggi la terza edizione del “Virtual Careers Fair”

San Marino, affari esteri: oggi la terza edizione del “Virtual Careers Fair”

da Redazione

Per 24 ore, uno staff di alcune Agenzie Specializzate delle Nazioni Unite si renderà disponibile a fornire indicazioni relative a opportunità di carriera in ambito internazionale.

 

SAN MARINO – La Segreteria di Stato per gli Affari informa che l’11 giugno 2014, avrà luogo la terza edizione del “Virtual Careers Fair”. Per 24 ore, uno staff di alcune Agenzie Specializzate delle Nazioni Unite si renderà disponibile a fornire indicazioni relative a opportunità di carriera in ambito internazionale. Accedendo al sito http://careerfair.un.org sarà possibile visionare il video di presentazione delle suddette Agenzie ONU e conoscere le opportunità di lavoro presso le stesse (processo di presentazione delle domande di lavoro, svolgimento dei colloqui e degli esami di reclutamento).

Si fa presente che la suddetta iniziativa ha esclusivamente scopi informativi e non è dunque possibile inviare curricula o richieste di assunzione.

Le Organizzazioni Internazionali aderenti al progetto sono: Segretariato delle Nazioni Unite (UN), Programma Volontari delle Nazioni Unite (UNV), Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia (UNICEF), Fondo delle Nazioni Unite per la Popolazione (UNFPA), Ufficio delle Nazioni Unite per i Servizi e i Progetti (UNOPs) e Ufficio Europeo di Selezione del Personale (EU Careers).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento