Da Maurizio Costanzo un Fabrizio Piscopo inedito. Il capo di RAI Pubblicità, si racconta nello studio di Costanzo ripercorrendo gli anni di impegno professionale nel campo della comunicazione.
Una carriera iniziata come caporedattore del gruppo Mursia per le riviste nautiche, poi comincia a occuparsi di pubblicità in Publicitas e in seguito diventa direttore centri media in Mondadori e poi in Manzoni. A metà degli anni Novanta entra in Rusconi come vice direttore generale e successivamente passa al gruppo Class come amministratore delegato di Class Pubblicità e condirettore di Class Editori. Nell’ottobre del 2003 viene chiamato in Sky dove crea la concessionaria Sky Pubblicità. Oggi è a capo della concessionaria pubblicitaria della RAI.
Nel corso della intervista, Fabrizio Piscopo ha svelato come è cambiato il mondo della pubblicità, ha parlato del rapporto fra pubblicità e palinsesti televisivi e dell’attuale momento che sta vivendo la RAI. Ha dichiarato di apprezzare molto l’impegno innovativo e l’identità della radiotelevisione di Stato della Repubblica di San Marino e annunciato che la San Marino RTV è entrata a far parte del pacchetto commerciale di RAI Pubblicità grazie alla qualità del suo palinsesto.
La trasmissione, “Scusi, mi racconta San Marino” andrà in onda domani, giovedì 5 giugno, alle ore 20:00 sui canali della San Marino RTV
“Scusi, mi racconta San Marino” di Maurizio Costanzo
in onda ogni giovedì alle ore 20:00
San Marino RTV
Su Satellite, per il territorio nazionale ed europeo: Canale 520 Sky e Canale 73 Tivùsat.
Sul Digitale Terrestre: Canali 73, 88, 93 e 95