Home NotizieSan Marino San Marino, Roberto Baratta e il percorso di integrazione europea

San Marino, Roberto Baratta e il percorso di integrazione europea

da Redazione

Affrontato oggi il primo tema nell’agenda dei lavori relativo alla libertà di circolazione dei capitali e dei pagamenti, allo scopo di esaminare e approfondire i punti di contatto e le divergenze fra la normativa comunitaria e quella sammarinese.

 

SAN MARINO – Si è tenuto questa mattina, a Palazzo Begni, un incontro con il prof. Roberto Baratta, consulente giuridico per San Marino in tema di integrazione europea.

A tre settimane esatte dall’ultima riunione, che ha definito i passaggi e la tempistica dei lavori di preparazione a livello tecnico, l’appuntamento odierno, coordinato dalla Direzione degli Affari Europei del Dipartimento Affari Esteri, ha riunito i componenti del Gruppo di esperti della Pubblica Amministrazione ad hoc costituito, affrontando, con i Rappresentanti della Segreteria e del Dipartimento Finanze e dei settori interessati, il primo tema nell’agenda dei lavori relativo alla libertà di circolazione dei capitali e dei pagamenti, allo scopo di esaminare e approfondire i punti di contatto e le divergenze fra la normativa comunitaria e quella sammarinese.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento