Home NotizieSan Marino Poste San Marino: cresce la gamma dei servizi offerti alla clientela tramite il circuito Eurogiro

Poste San Marino: cresce la gamma dei servizi offerti alla clientela tramite il circuito Eurogiro

da Redazione

Dal 19 maggio si potranno trasferire fondi con accredito sui conti correnti di poste italiane.

 

SAN MARINO – Dal 19 maggio basterà recarsi in ufficio postale per poter inviare denaro direttamente sul conto corrente del cliente Poste Italiane. Con l’attivazione del nuovo accordo commerciale sottoscritto tra San Marino e Poste Italiane nell’ambito del circuito internazionale Eurogiro, sarà possibile inviare denaro con tale modalità verso il principale Partner strategico nell’area mediterranea.

PSM potenzia la sua offerta commerciale e lancia il nuovo servizio di trasferimento fondi Cash to Account verso i correntisti di Poste Italiane garantendo la possibilità di trasferire soldi mediante l’accredito della somma in conto in maniera certa, sicura, e a costi contenuti.

Il vaglia Eurogiro è il servizio di Poste San Marino dedicato alle persone fisiche e giuridiche per l’invio denaro in modalità cash verso un soggetto beneficiario titolare di un conto corrente postale BancoPosta.

La somma trasferita viene accreditata sul conto di destinazione entro un massimo di 3/4 giorni dal compimento dell’operazione!

Il servizio ti consente di inviare denaro per l’accredito in conto sino ad un massimo di 2.300 € al costo di 6 €.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento