Home NotizieSan Marino San Marino, parco Laiala: ragazzi trovati con sostanze stupefacenti

San Marino, parco Laiala: ragazzi trovati con sostanze stupefacenti

da Redazione

Per la modesta quantità si è proceduto ad ascoltare, con le garanzie di Legge, il ragazzo maggiorenne F. C. classe 1996, il quale è stato denunciato a piede libero.

 

SAN MARINO – Nel pomeriggio del 15 maggio 2014, durante normali controlli in località Serravalle una pattuglia impiegata alla prevenzione e repressione dei reati notava un gruppetto di ragazzi appartato in zona Parco Laiala.

I funzionari, insospettiti dal modo di fare, decidevano di eseguire un controllo approfondito.

A seguito di tale verifica, emergeva che questi cinque ragazzi, di cui solo uno è maggiorenne, avevano delle bevande alcoliche e una modesta quantità di sostanza stupefacente.

Nella serata veniva eseguita la perquisizione presso l’abitazione di un minorenne dalla quale si potevano recuperare oggetti utili al prosieguo delle indagini, tra cui uno spinello, una piantina di presunta marijuana, e oggetti utili all’utilizzo di sostanze stupefacenti.

Per la modesta quantità di sostanza stupefacente si è proceduto ad ascoltare, con le garanzie di Legge, il ragazzo maggiorenne F. C. classe 1996, il quale è stato denunciato a piede libero.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento