Quest’anno il tema è: “Il volo della coscienza: esperienze di premorte, poteri della mente, reincarnazione”.
SAN MARINO – Si apre fra una settimana, al Teatro Titano di San Marino, il 18° Congresso Internazionale sulle esperienze di premorte, conosciute anche con l’acronimo inglese NDE.
Denominata “Il Volo della Coscienza”, l’edizione di quest’anno si focalizza non solo sui casi di “risveglio dalla morte apparente”, ma anche su altre questioni di grande portata come la reincarnazione, i fenomeni paranormali, l’enigmatico “acquisto dei ricordi e della personalità del donatore” da parte delle persone che ricevono un trapianto d’organo.
Esperti e professionisti di queste tematiche si succederanno al palco del Titano, oltre che per riferire i risultati dei loro studi, per dialogare con il pubblico e rispondere alle domande.
Molte le occasioni di confronto e di ascolto di testimonianze su esperienze incredibili che irrompono nella vita di tutti noi e che la scienza ancora non comprende. Ma davvero si nasce e si muore più volte? Si vola talora al di sopra del proprio corpo? Abbiamo -come si dice- poteri mentali nascosti?
Chi è interessato a simili domande, non può mancare a questo importante Congresso a San Marino.
Teatro Titano, Piazza Sant’Agata – Repubblica di San Marino
Sabato 17 maggio 2014 dalle ore 9,30 alle ore 19
Domenica 18 maggio 2014 dalle ore 9,00 alle ore 13,00
Coordinamento: Fulvia Cariglia
Il costo del biglietto d’ingresso è di 20 euro.
Per maggiori informazioni: Tel. 347 / 61. 62. 584; fulviacariglia@gmail.com – www.visitsanmarino.com