Home NotizieSan Marino San Marino, Cibus: grande successo per i prodotto tipici del Titano

San Marino, Cibus: grande successo per i prodotto tipici del Titano

da Redazione

Numerosi i contatti raccolti da parte dei produttori presenti, i quali ora sono chiamati a stringere relazioni e ordini.

 

Cibus, il Salone dell’alimentazione di Parma, ha chiuso i battenti con successo. Lo stand di San Marino – che ha ospitato Ad 301, Antica trattoria Jole, Consorzio Terra di San Marino, Consorzio Vini Tipici San Marino, La Serenissima, Mangia italiano, Rosa San Marino e San Marino Prosciutti – ha riscosso apprezzamento da parte dei visitatori. Numerosi i contatti raccolti da parte dei produttori presenti, i quali ora sono chiamati a stringere relazioni e ordini.

La qualità dei prodotti di San Marino Salumi, prosciutti cotti, arista, culatello, bacon fumè, ha raggiunto nuovi traguardi: Australia e Ecuador sono Paesi finora non raggiunti dall’azienda sammarinese, con i quali sono in atto le verifiche necessarie sulle certificazioni sanitarie ai fini dell’esportazione.

AD 301 ha evidenziato buoni auspici per un sempre migliore posizionamento a livello internazionale. I Paesi che si sono mostrati particolarmente interessati alle linee di prodotto di Mussoni sono Canada, Norvegia, Danimarca, Giappone, Corea, Gran Bretagna e Spagna. La Serenissima rientra a San Marino con nuovi contatti sia con Paesi lontani quali Canada, Inghilterra e Ungheria, nonché con clienti italiani di spessore.

In generale, grande soddisfazione da parte di tutti gli espositori biancazzurri, i quali si sono dichiarati pronti a nuove sfide.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento