Home NotizieSan Marino San Marino, grande successo di partecipazione alla festa CSU del primo maggio

San Marino, grande successo di partecipazione alla festa CSU del primo maggio

da Redazione

Per gli organizzatori è stata una delle edizioni più partecipate e riuscite che si ricordi.

 

SAN MARINO – La CSU ringrazia i tantissimi cittadini, tra cui anche molti giovani e bambini, che ieri hanno affollato la festa del primo maggio al parco Ausa di Dogana. È stata senza dubbio una delle edizioni più riuscite e partecipate che si ricordi, e questo è un motivo di grande soddisfazione per la Centrale Sindacale Unitaria.

I diversi momenti che hanno animato il programma ricreativo, dai giochi per i più piccoli alla ruota della fortuna, dai balli con l’orchestra folk alla cena presso lo stand gastronomico, gestito direttamente dai dirigenti e funzionari CSU, hanno attirato numerosi partecipanti che hanno dato vita ad un bel clima di festa.

La giornata dei lavoratori ha avuto anche un momento più “impegnato”; il dibattito con i Segretari Generali di CSdL e CDLS, rispettivamente Giuliano Tamagnini e Marco Tura, che hanno risposto ad una serie di domande del giornalista David Oddone sui temi più attuali e cruciali, e in particolare sulla campagna avviata dalla CSU “Sviluppo e lavoro adesso” per far fronte alla sempre più grave emergenza occupazionale e ridare una speranza di sviluppo al paese.

Ottima partecipazione ha riscosso anche il concerto rock, in cui per tutto il pomeriggio si sono alternati diversi protagonisti: Giacomo Toni, Boogie Chillen, Wild Rose. Ultimo ad esibirsi è stato il chitarrista di fama internazionale Tolo Marton, che ha offerto al pubblico un saggio del suo grande talento di strumentista e interprete della musica rock e blues.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento