Home categorieComunicati Stampa Con gli OPEN DAYS si aprono le iscrizioni ai corsi dell’Istituto Musicale Sammarinese

Con gli OPEN DAYS si aprono le iscrizioni ai corsi dell’Istituto Musicale Sammarinese

da Redazione

L’Istituto Musicale Sammarinese apre le iscrizioni ai corsi per il prossimo anno scolastico con due giornate di incontri, esecuzioni e lezioni aperte.

Nelle giornate di lunedì 5 e martedì 6 maggio 2014 dalle 15:00 alle 19:00, presso la sede delle lezioni in via Donna Felicissima (c/o Scuola Secondaria Superiore) l’Istituto si apre alla cittadinanza per dare la possibilità a tutti gli interessati di vedere e provare gli strumenti musicali, scoprire l’offerta formativa e le attività promosse.

Gli insegnanti e i giovani musicisti che ogni giorno studiano e crescono con la musica accompagneranno bambini, ragazzi e famiglie alla scoperta della musica, della scuola e delle attività proposte, in un ricco e articolato percorso di incontri, lezioni aperte ed esecuzioni.

Sarà presente un info-point della segreteria che potrà fornire tutte le informazioni utili sui corsi e sulle modalità di iscrizione.

Le iscrizioni ai corsi di strumento per l’anno scolastico 2014/15 sono aperte fino al 6 Giugno, mentre sarà possibile iscriversi ai corsi di Musicagiocando fino al 30 settembre.

Per informazioni e iscrizioni on-line visitare il sito web dell’Istituto Musicale Sammarinese (www.ims.sm).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento