La gioia della zanzara a fine gara: “Da tanto speravo di fare una giornata tra i primi e sono molto contento”.
SAN MARINO – E’ stato un weekend di crescita e netti miglioramenti quello sul nuovo tracciato argentino di Termas de Río Hondo. Dopo un venerdì rallentato da un problema al pneumatico che ha relegato Alex in 19esima posizione, il duro lavoro svolto all’interno del box Tasca Racing Team ha permesso al sammarinese di ottenere l’ottava piazza in griglia di partenza e chiudere il primo Gp d’Argentina al sesto posto.
Dopo una buona partenza, Alex si è mantenuto per l’intera gara nel gruppo dei primi dimostrandosi veloce e aggressivo sulla sua Suter numero 15.
Questo sesto posto e i costanti progressi infondono molta soddisfazione e la consapevolezza di avere le carte in regola per migliorare ulteriormente nelle prossime tappe del Mondiale.
Alex De Angelis #15 (6°, 40’14.678): “Da tanto speravo di fare una giornata tra i primi e sono molto contento. Siamo soddisfatti di questo weekend perchè siamo stati in grado di rimediare alla diciannovesima posizione di venerdì lavorando bene e sodo. Ora sappiamo di avere tutte le qualità giuste per proseguire al meglio il campionato”.