Sette aziende sono tornate dall’AIM con nuove prospettive. L’esigenza di fare “squadra”. Natalini (Leon): “Per me è l’Italia in black list, ora”.
San Marino Fixing numero 15 è in edicola da venerdì 18 aprile a soli 1,50 euro. L’apertura del giornale, che poi si espande all’interno su tre pagine, è dedicata alle sette imprese sammarinesi che sono andate (e tornate) dall’AIM con nuove prospettive.
Nel numero 15 di Fixing si parla anche di congedi parentali: in arrivo alcune novità in favore dei lavoratori e del programma di eventi culturali ospitati all’interno di Villa Manzoni. Abbiamo poi intervistato il segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini sull’apertura dei negozi del centro storico sino alle 23 e del futuro del C&VB, ma anche di MotoGp: forse il 2014 è l’ultimo anno.
Dal Salone del Mobile di Milano, appena conclusosi, le riflessioni e le novità del Gruppo Colombini.
E ancora: il progetto di co-working di Mara Verbena; Florea 2014; le aziende e le sfide attuali: l’importanza degli strumenti di pianificazione; il’orazione ufficiale che tenne il professor Canfora per i Reggenti; il convegno su Nevio Matteini e, infine, una piccola “curiosità” legata a una canzone che Casadei scrisse per San Marino. Nell’editoriale, firmato dal direttore Loris Pironi, si parla del futuro dell’aeroporto.
Su questo numero:
– Editoriale: il futuro del nostro aeroporto
– Congedi parentali, novità in favore dei lavoratori
– Il salotto culturale del Monte Titano
– Negozi aperti sino alle 23. Un processo culturale
– Le linee Colombini incontrano la tecnologia
– Andare a Dubai per scoprire il Titano
– “Per me, imprenditore, oggi è l’Italia a essere in black list”
– La gentilezza profumata raccontata in un fiore
– Svilupparsi e cambiare per poter sopravvivere
– Il coraggio dei sammarinesi
Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 15, in edicola da venerdì 18 aprile.
Buona lettura!