Home FixingFixing San Marino, incontro tra l’Associazione Industria San Marino e il governo

San Marino, incontro tra l’Associazione Industria San Marino e il governo

da Redazione

Altri capitoli che stanno particolarmente a cuore al mondo imprenditoriale quello del contenimento della spesa pubblica e quello legato all’attrazione degli investimenti, tramite le nuove norme.

 

Una delegazione dell’Esecutivo incontrerà, questo venerdì, i vertici dell’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese. Si tratta di un incontro richiesto dall’Anis già da qualche tempo nel quale si farà il punto sull’attuale situazione politica ed economica.

A quanto risulta, gli industriali, in linea con le indicazioni del proprio Consiglio Direttivo, chiederanno un’ulteriore accelerazione sulla strada dello sviluppo (partendo naturalmente dal rilancio del Tavolo per lo Sviluppo) e dalla stesura di un dettagliato e approfondito Piano Strategico, con portata almeno decennale.

Altri capitoli che stanno particolarmente a cuore al mondo imprenditoriale quello del contenimento della spesa pubblica e quello legato all’attrazione degli investimenti, tramite le nuove norme. Si potrebbe parlare inoltre del le misure per il rilancio del settore edile, in grave difficoltà, dello studio per l’introduzione dell’Iva, della materia degli appalti pubblici da rivedere e altro ancora.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento