Home NotizieSan Marino Salone del Mobile 2014: la formula del successo del Gruppo Colombini

Salone del Mobile 2014: la formula del successo del Gruppo Colombini

da Redazione

“Una settimana molto positiva, ricca di incontri, nuove partnership e riscontri positivi da parte degli operatori del settore, italiani e oltreconfine, sulle nuove collezioni e formule di business presentate dai nostri brand Colombini Casa, Febal Casa e Rossana” commenta Emanuel Colombini.

 

“Una settimana molto positiva, ricca di incontri, nuove partnership e riscontri positivi da parte degli operatori del settore, italiani e oltreconfine, sulle nuove collezioni e formule di business presentate dai nostri brand Colombini Casa, Febal Casa e Rossana”.

Commenta così Emanuel Colombini – AD dell’omonimo Gruppo – la conclusione dell’immancabile appuntamento annuale con il Salone Internazionale del Mobile.

“La fiera milanese – continua Colombini – rappresenta una vetrina d’eccellenza per tutto il comparto dell’arredamento ed è per noi sempre un privilegio e motivo di fierezza essere protagonisti di questa kermesse insieme ai grandi nomi del design e dell’architettura Made in Italy”.

Sono stati oltre 300.000 gli operatori del settore provenienti da tutto il mondo che hanno animato gli stand del Salone e che, insieme ai quasi 50.000 visitatori amanti del design e della casa, hanno permesso di registrare una crescita di partecipazione del 17% rispetto all’anno precedente.

“Tre stand, ciascuno dedicato ai brand storici parte del nostro Gruppo”: Colombini Casa con le nuove proposte living, sofa, matrimoniali e camerette, l’inedita collezione di materiali gioiello Rossana Atelier progettata dall’architetto Massimo Castagna e il primo vero debutto per la neonata insegna Febal Casa che porta il brand a sviluppare programmi d’arredo per tutta la casa.

Un appuntamento imperdibile per rafforzare e consolidare sia i rapporti con i clienti esistenti, sia per incontrare nuovi partner e dare vita a nuove opportunità di business dal respiro internazionale.

“Grande successo per le nuove formule retail del Gruppo con i brand Colombini Casa e Febal Casa – conclude Colombini – che insieme all’avvio di interessanti progetti contract hanno permesso alla nostra realtà di concludere collaborazioni importanti con paesi strategicamente rilevanti come Francia, Russia e Cina”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento