Home NotizieSan Marino San Marino, Usot: decreto sviluppo, ultima chiamata per il Consiglio

San Marino, Usot: decreto sviluppo, ultima chiamata per il Consiglio

da Redazione

“Ribadiamo la necessità di introdurre provvedimenti capaci di ridurre i costi delle utenze invernali e sgravi contributivi per tutti i lavoratori impiegati nel periodo invernale per tutte le attività del settore ricettivo e turistico – commerciale”.

 

SAN MARINO – Martedì 15 il Consiglio Grande e Generale discuterà il Decreto attuativo della Legge di Sviluppo. Dopo gli accadimenti scorsi, dove si sono anteposte le logiche politiche alle necessità di un settore che necessita di interventi concreti, questa è l’ultima possibilità per il Consiglio Grande e Generale di emendare il provvedimento, nei termini che USOT ha comunicato a tutti i Gruppi Consigliari, affinché le imprese ricettive e turistico – commerciali siano supportate nei difficili mesi invernali, a dimostrazione che il settore è considerato da tutti prioritario e strategico.

“Ribadiamo quindi la necessità di introdurre provvedimenti capaci di ridurre i costi delle utenze invernali e sgravi contributivi per tutti i lavoratori impiegati nel periodo invernale per tutte le attività del settore ricettivo e turistico – commerciale”.

USOT ascolterà con attenzione la discussione, sperando che il Consiglio Grande e Generale dimostri la volontà di supportare in maniera reale ed efficace il comparto.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento