Home categorieComunicati Stampa San Marino, il Segretario Lonfernini in visita alle strutture ricettive

San Marino, il Segretario Lonfernini in visita alle strutture ricettive

da Redazione

Il Segretario di Stato al Turismo, Teodoro Lonfernini, ha dato il via il 2 aprile 2014 ad una serie di visite alle strutture ricettive della Repubblica, con l’intento di testimoniare la propria sensibilità verso i segnali di allarme legati alla situazione di crisi che gli operatori del settore alberghiero hanno portato alla luce anche recentemente.

Il Segretario Lonfernini ha ribadito la volontà di lavorare a fianco degli operatori, assicurando il proprio impegno affinché tutto il comparto turistico possa trarre beneficio dalle iniziative intraprese. Particolare attenzione è rivolta al potenziamento di un percorso di sosta legato agli eventi, per far sì che aumenti la ricaduta benefica sul settore alberghiero. Ulteriore priorità è rappresentata dal turismo congressuale, che necessita di maggiore impulso ed è potenzialmente in grado di portare significativi benefici in termini di pernottamenti.

Il percorso è iniziato dalla capitale e sono cinque gli hotel finora visitati. Venerdì 11 aprile sono previsti nuovi incontri nelle strutture della zone di Borgo Maggiore e Murata.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento