Home categorieComunicati Stampa “Peppa Pig, la caccia al tesoro” il 5 aprile sul palco del teatro Nuovo di Dogana

“Peppa Pig, la caccia al tesoro” il 5 aprile sul palco del teatro Nuovo di Dogana

da Redazione

Sabato 5 aprile è il giorno del grande evento dal vivo di PEPPA PIG e il suo spettacolo ORIGINALE “LA CACCIA AL TESORO” al TEATRO NUOVO di DOGANA.

75 minuti di magica atmosfera tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto, arricchito da tante canzoni in cui verranno coinvolti i più piccoli.

In questa divertente avventura, tra viaggi in treno e la scoperta di posti misteriosi, Peppa incontrerà tanti nuovi amici: Pedro il Pony, Polly il Pappagallo, Zie la Zebra e Gino il Granchio.

Lo spettacolo è molto semplice e riprende fedelmente i comportamenti, gli atteggiamenti, le parole e la storia che sono presenti all’interno delle puntate televisive. Questo permette ai bambini di far sentire tutto più reale e verosimile.

Lo spettacolo è interpretato da attori che animano marionette rappresentanti i personaggi della serie:

l’animazione è a filo, aste e con la manipolazione interna. La compagnia interpreta le voci, canta le canzoni per i bambini, muove i personaggi, fondamentalmente coperti da tute nere, ma in alcuni contesti sono chiamati a partecipare come “personaggi vivi” nel ruolo di narratori.

Sold out in tutto il mondo, dall’Inghilterra alla Spagna, passando addirittura per l’Australia, l’evento teatrale sta riscuotendo un incredibile successo anche in Italia, con una vera e propria caccia al biglietto.

Prevendite online: www.sanmarinoticket.com tel. 0549 905110

Rivenditori in territorio:

– San Marino Ticket (P.zza di Sopra, 11 – Borgo Maggiore) tel. 0549 905110

– Music Store (presso Centro Commerciale Atlante) tel. 0549 909670

– Banca CIS: tutte le filiali (Serravalle, Rovereta, Dogana Confine, Dogana C/O Centro Tonelli, Domagnano, Borgo Maggiore). tel. 0549 943711

Previsti ridotti under 12 e speciali “pacchetti famiglia”.

I bambini fino a 2 anni che non occupano un posto numerato entrano gratis.

Per informazioni:

Great Emotions S.r.l. – Tel. 0549 905110

info@greatemotions.com

segreteria@greatemotions.com

assistente@greatemotions.com

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento