Home categorieComunicati Stampa San Marino, RF64 Spazio Minimo: “Lo stato delle cose” di Gloria Salvatori

San Marino, RF64 Spazio Minimo: “Lo stato delle cose” di Gloria Salvatori

da Redazione

Sabato 29 Marzo, alle ore 17, RF64 Spazio Minimo inaugura la mostra “Lo stato delle cose” della fotografa riminese Gloria Salvatori.

Fotografie e disegni dedicati alla Terra di San Marino, alla sua fisicità e alla bellezza.

L’esposizione sarà visibile anche domenica 30 Marzo, dalle 16 alle 19, e fino al 30 Aprile, su appuntamento telefonico / TL 335 7345025.

La limitata capienza di RF64 Spazio Minimo (un piccolo appartamento posizionato al 2° piano di uno stabile in via Rivo Fontanelle, 64 a Gualdicciolo di Acquaviva RSM), richiede una pianificazione per la fruizione della mostra quindi tutti coloro che fossero interessati devono comunicarlo all’indirizzo di posta elettronica: rivofontanelle64@gmail.comoppure telefonicamente al TL 335 7345025.

L’ingresso sarà garantito soltanto a coloro che confermeranno la loro partecipazione.

https://www.facebook.com/events/1451530181742877/?ref_dashboard_filter=upcoming

http://rf64spaziominimo.tumblr.com

Come arrivare

> dall’Italia

Percorrere la via/strada Marecchiese che collega Rimini a Novafeltria. Tra Ponte Verucchio e Pietracuta c’è una rotatoria che indica San Marino. Seguire l’indicazione e dopo circa 500 metri si è sul confine. RF64 Spazio Minimo si trova 500 metri dopo il confine, a sinistra, risalendo la strada che porta a San Marino Città, in un edificio giallo al 2° piano (via Rivo Fontanelle, 64).

> da San Marino

Seguire le indicazioni che portano ad Acquaviva e poi a Gualdicciolo. RF64 Spazio Minimo si trova 500 metri prima del confine con l’Italia, in un edificio giallo, sulla destra al 2° piano (via Rivo Fontanelle, 64).

Il consiglio è di lasciare l’auto nel grande parcheggio al confine tra Italia e San Marino e risalire a piedi, perché il parcheggio auto dello stabile è limitatissimo e destinato ai soli condomini.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento