Home categorieComunicati Stampa San Marino, conto alla rovescia per Peppa Pig live al Nuovo di Dogana

San Marino, conto alla rovescia per Peppa Pig live al Nuovo di Dogana

da Redazione

Meno 10 giorni al grande evento dal vivo di Peppa Pig che con tutti i suoi amici presenta “La caccia al tesoro” al Teatro Nuovo di Dogana il 5 aprile.

75 minuti di magica atmosfera tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto, arricchito da tante canzoni in cui verranno coinvolti i più piccoli.

Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, con tutti i mezzi di trasporto e soprattutto…a caccia di tesori! Con LIVE tutti i personaggi più importanti del cartone animato, da tutta la famiglia Pig a Zoe Zebra, Danny Dog, Pedro Pony, Rebecca Coniglio.

Lo spettacolo è interpretato da attori che animano marionette rappresentanti i personaggi della serie:

l’animazione è a filo, aste e con la manipolazione interna. La compagnia interpreta le voci, canta le canzoni per i bambini, muove i personaggi, fondamentalmente coperti da tute nere, ma in alcuni contesti sono chiamati a partecipare come “personaggi vivi” nel ruolo di narratori.

Sold out in tutto il mondo, dall’Inghilterra alla Spagna, passando addirittura per l’Australia, l’evento teatrale sta riscuotendo un incredibile successo anche in Italia, con una vera e propria caccia al biglietto.

Prevendite online: www.sanmarinoticket.com tel. 0549 905110

Rivenditori in territorio:

– San Marino Ticket (P.zza di Sopra, 11 – Borgo Maggiore) tel. 0549 905110

– Music Store (presso Centro Commerciale Atlante) tel. 0549 909670

– Banca CIS: tutte le filiali (Serravalle, Rovereta, Dogana Confine, Dogana C/O Centro Tonelli, Domagnano, Borgo Maggiore). tel. 0549 943711

Previsti ridotti under 12 e speciali “pacchetti famiglia”.

I bambini fino a 2 anni che non occupano un posto numerato entrano gratis.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento