Home NotizieSan Marino San Marino, serie di furti nelle ditte di Rovereta

San Marino, serie di furti nelle ditte di Rovereta

da Redazione

Sono risultate quattro le aziende coinvolte nella notte del 21 marzo: “Spectre”, “Tecno Five”, “Way Out” e “Bierrebi”.

 

SAN MARINO – Durante la nottata del 21 marzo sono stati eseguiti dei sopralluoghi nella zona industriale di Rovereta (Castello di Serravalle), conseguentemente a delle intrusioni furtive, ad opera di ignoti. Dette circostanze, sono avvenute probabilmente tra le 19.30 del 21 marzo e le 01.40.

Le attività coinvolte, dagli accertamenti immediatamente eseguiti da parte dei militari intervenuti, unitamente ai rispettivi responsabili, sono risultate quattro: “Spectre”, “Tecno Five”, “Way Out” e “Bierrebi”.

Sostanzialmente, in tutte e quattro le ditte, sono state forzate le rispettive porte o finestre di servizio (ingresso uffici o corridoi che conducono agli stessi locali), intrusioni avvenute con estrema facilità, adoperando presumibilmente una “leva”, come un grosso cacciavite o leva-chiodi da carpenteria edilizia. Misero il bottino: nella “Bierrebi” nulla è stato asportato; nella “Spectre”, dopo aver sabotato le telecamere di videosorveglianza e danneggiata la porta, non risulta mancare nulla; presso la “Tecno Five” una bicicletta e una macchinina elettrica, entrambe da bambini; presso la “Way Out”, sono in corso accertamenti, ma sembra che nulla manchi. Per il momento si può supporre un valore di 300/400 € in totale. Comunque sia, tutti i responsabili delle ditte si riservano di controllare maggiormente eventuali mancanze.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento