Home categorieComunicati Stampa San Marino, Associazione Emma Rossi: il 31 marzo la lectio magistralis di Dacia Maraini

San Marino, Associazione Emma Rossi: il 31 marzo la lectio magistralis di Dacia Maraini

da Redazione

L’Associazione Emma Rossi rende noto che nella serata di lunedì 31 marzo prossimo alle ore 21.00 presso la sala Montelupo di Domagnano si terrà un’interessante iniziativa culturale con la partecipazione della nota scrittrice italiana Dacia Maraini che sarà autrice di una lectio magistralis sul tema “Le donne: una creatività scoraggiata”.

Al termine della serata la scrittrice sarà lieta di intrattenersi con i presenti ed autografare il suo ultimo romanzo “Chiara di Assisi”: sarà possibile acquistare l’opera anche quella sera stessa grazie alla collaborazione della Libreria Cosmo che metterà a disposizione del pubblico una rassegna dei volumi pubblicati da Dacia Maraini.

Nella medesima serata sarà presentata la nuova edizione del romanzo di Emma Rossi “Pensione Paradiso”, pubblicato nel dicembre 1984. La casa editrice è la medesima di 30 anni fa, Il Lavoro Editoriale di Ancona.

In occasione della presentazione, grazie alla collaborazione dell’Editore il libro di Emma Rossi verrà posto in vendita al prezzo ridotto di 15 euro, anziché al prezzo di copertina che è 20 euro.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento