Home categorieCultura San Marino, sport speciali. Il francobollo per i 30 anni di attività

San Marino, sport speciali. Il francobollo per i 30 anni di attività

da Redazione

Chiave dell’intervento il paragone dell’Atleta speciale a un “coriandolo” colorato diverso dagli altri e unico per colore e caratteristiche intese come temperamento e personalità.

 

SAN MARINO – Sono 70.000 i francobolli emessi in occasione del trentennale della Federazione Sammarinese Sport Speciali disegnati dall’artista Stefania Saragoni presente con le Autorità istituzionali e sportive alla sala del Grand Hotel di Città. Presenti il Presidente del Cons Giardi, il Segretario di Stato alle Finanze Felici e il Segretario di Stato per la Sanità Mussoni che all’unisono hanno applaudito a questa nuova iniziativa della Federazione Sammarinese Sport Speciali. Dopo i saluti e gli auguri per il proseguimento delle attività sportive e di promozione come questa, la parola è passata a Stefania Saragoni che con emozione ha spiegato alla platea il motivo rappresentativo del francobollo e le sue peculiarità.

 

Chiave dell’intervento il paragone dell’Atleta speciale a un “coriandolo” colorato diverso dagli altri e unico per colore e caratteristiche intese come temperamento e personalità, con al centro il simbolo Sppcial Olympics che rappresenta le fasi della crescita dell’Atleta verso il traguardo della gara e , sicuramente più importante, verso la felicità nella vita di tutti i giorni.

 

15965.immagine2.0000

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento