Home categorieComunicati Stampa San Marino, il Segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini alla MITT di Mosca

San Marino, il Segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini alla MITT di Mosca

da Redazione

Il Segretario di Stato per il Turismo, Teodoro Lonfernini, insieme al Direttore dell’Ufficio del Turismo Gloria Licini e al Responsabile Relazioni Internazionali del Turismo Mauro Maiani, partirà domani 18 marzo con destinazione Mosca in occasione della MITT- Fiera Internazionale del Turismo.

La MITT è una delle cinque più grandi fiere del turismo del Mondo e la più grande fiera turistica della Federazione Russa, organizzata con il supporto del Governo della Federazione russa, la Duma, il Ministero allo Sport, Turismo e Politica giovanile, l’Unione russa dell’Industria del Turismo.

Ogni anno questa fiera viene visitata da circa 100.000 persone e ospita più di 3.000 aziende partecipanti che rappresentano più di 185 destinazioni turistiche in tutto il mondo. I visitatori della MITT sono operatori turistici, grandi e medi tour-operator, investitori europei di capitali destinati alla rivalutazione dei flussi turistici.

Nella capitale russa Lonfernini, oltre a fare visita allo stand sammarinese, avrà una serie di appuntamenti con importanti Tour Operator russi i quali si sono dimostrati assolutamente interessati alla meta San Marino. Questa sarà l’occasione in cui la nostra Repubblica potrà proporsi come luogo di visita e soggiorno per i tanti turisti provenienti dall’area della Russia e dell’Est Europa in generale.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento