Home NotizieSan Marino San Marino, la presentazione delle lettere credenziali dei nuovi ambasciatori

San Marino, la presentazione delle lettere credenziali dei nuovi ambasciatori

da Redazione

Hanno formalmente iniziato il loro incarico diplomatico S.E. Trevor Donald Matheson, (primo) Ambasciatore di Nuova Zelanda; S.E. Juan Sebastian Betancur Escobar, Ambasciatore di Colombia; S.E. Marin Raykov Nikolov, Ambasciatore della Repubblica di Bulgaria.

 

SAN MARINO – A Palazzo Pubblico, si è svolta la tradizionale Cerimonia di Presentazione delle Lettere Credenziali dei nuovi Ambasciatori accreditati presso la Repubblica di San Marino agli Eccellentissimi Capitani Reggenti, Anna Maria Muccioli e Gian Carlo Capicchioni. Introdotti dal Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Pasquale Valentini, hanno formalmente iniziato il loro incarico diplomatico: S.E. Trevor Donald Matheson, (primo) Ambasciatore di Nuova Zelanda; S.E. Juan Sebastian Betancur Escobar, Ambasciatore di Colombia; S.E. Marin Raykov Nikolov, Ambasciatore della Repubblica di Bulgaria.

Pasquale Valentini ha avuto modo di intrattenersi a colloquio con tutti i nuovi accreditati e di discutere con ognuno di loro sulle principali tematiche dei rispettivi rapporti bilaterali e sui temi più rilevanti della politica internazionale, in ordine alle possibilità di cooperazione nel contesto degli Organismi multilaterali.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento