Home NotizieSan Marino San Marino, UGRAA: la graduatoria per l’assegnazione di 3 lotti di terreno agricolo

San Marino, UGRAA: la graduatoria per l’assegnazione di 3 lotti di terreno agricolo

da Redazione

Tra coloro che hanno presentato regolare domanda di partecipazione al bando, risulteranno assegnatari dei lotti i primi tre che hanno ottenuto il maggior punteggio.

 

SAN MARINO – Si comunica che mercoledì 12 marzo 2014, presso l’Ufficio Gestione Risorse Ambientali ed Agricole, verrà pubblicata la graduatoria attinente l’assegnazione in affitto di n. 3 lotti di terreno agricolo di proprietà pubblica, in località Laghi (Borgo Maggiore), oggetto del bando emesso in data 10 dicembre 2013 ai sensi dell’art. 5, del Regolamento 17 settembre 2013 n.5. Tra coloro che hanno presentato regolare domanda di partecipazione al bando, risulteranno assegnatari dei lotti i primi tre che hanno ottenuto il maggior punteggio. Ogni assegnatario ha diritto all’attribuzione di un solo lotto di terreno, sulla base di una indicazione di preferenza da formularsi in base alla graduatoria.

La volontà di emettere il bando nasce nell’ottica di garantire la trasparenza, l’equità nella concessione di terreni pubblici e nella volontà di attuare precisi obiettivi di politica agraria.

Alla graduatoria definita ai sensi del Regolamento, può essere opposto ricorso ai sensi di legge.

La graduatoria definitiva conserverà la sua validità per un periodo di 18 mesi.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Gestione Risorse Ambientali ed Agricole tel.0549/885107.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento