Home NotizieSan Marino San Marino, rendite catastali da fabbricati e da terreni

San Marino, rendite catastali da fabbricati e da terreni

da Redazione

Il modulo è scaricabili on-line dal Portale della Pubblica Amministrazione: www.pa.sm, attraverso il percorso: Aree tematiche, Catasto on-line, Rendite Catastali.

 

SAN MARINO – La Segreteria di Stato per il Territorio e l’Ambiente rende noto, che da quest’anno a far data dal 12 marzo 2014 (per l’anno fiscale 2013) le rendite da fabbricati e da terreni (ovvero il modello IGR-I di spettanza) sono scaricabili on-line dal Portale della Pubblica Amministrazione: www.pa.sm, attraverso il percorso: Aree tematiche, Catasto on-line, Rendite Catastali.

Pertanto, al fine di verificare la situazione reddituale degli immobili di spettanza, oltre che per gli adempimenti di legge di competenza, gli aventi titolo possono scaricarsi on–line il predetto modello IGR-I.

Per chi fosse impossibilitato a farlo autonomamente, o attraverso persona delegata, l’Ufficio Tecnico del Catasto è disponibile a rilasciarne una copia in seguito a una semplice richiesta, anche telefonica.

Si ricorda che da tempo non si rende più necessario allegare il predetto modello alla dichiarazione dei redditi e che le informazioni reddituali derivanti da fabbricati e da terreni.

Per informazioni aggiuntive è possibile contattare l’Ufficio Tecnico del Catasto inviando una e-mail all’indirizzo info.catasto@pa.sm oppure chiamando i seguenti numeri 0549882107 e 0549882114 dalle 12.00 alle 14.00. Si raccomanda cortesemente di attenersi agli orari indicati.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento