Home categoriePolitica San Marino, il segretario all’industria Marco Arzilli volerà a Dubai

San Marino, il segretario all’industria Marco Arzilli volerà a Dubai

da Redazione

L’Annual Investment Meeting 2014 (AIM) è una iniziativa del Ministero dell’Economia del’Unione degli Emirati Arabi e si svolgerà a Dubai dal 8 al 10 aprile 2014 presso il Dubai International Convention and Exhibition Center.

 

SAN MARINO – Le aziende sammarinesi hanno la possibilità di partecipare a questo importante meeting. Camera di Commercio informa che il Segretario di Stato Marco Arzilli parteciperà all’Annual Investment Meeting, AIM, e vorrebbe approfittare dell’invito ricevuto, per estendere questa importante opportunità alle realtà imprenditoriali sammarinesi interessate all’evento, ma soprattutto ad approfondire il mercato degli Emirati Arabi. L’Annual Investment Meeting 2014 (AIM) è una iniziativa del Ministero dell’Economia del’Unione degli Emirati Arabi e si svolgerà a Dubai dal 8 al 10 aprile 2014 presso il Dubai International Convention and Exhibition Center.

AIM attira numerosi partecipanti da vari settori da ogni parte del mondo, vede la partecipazione di funzionari di alto profilo di vari governi e promotori di progetti da tutto il mondo.

AIM prevede conferenze, workshop, country presentation sul tema degli investimenti e la crescita sostenibile dei mercati di frontiera ed esteri.

Missione di questo importante meeting è quello di fornire a tutti i partecipanti, dal settore pubblico a quello privato di tutto il mondo, con un prestigioso forum, la possibiltà di imparare, discutere scambiare esperienze, e soprattutto AIM offre agli sviluppatori di progetti industriali una vetrina dove presentare i loro progetti attraverso incontri B2B con istituzioni e privati in cerca di progetti redditizi e affidabili per il loro capitale.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento