Home categorieComunicati Stampa San Marino, USL organizza per il 6 marzo la serata “Poste: quale futuro?”

San Marino, USL organizza per il 6 marzo la serata “Poste: quale futuro?”

da Redazione

Prosegue il nostro impegno per cercare di fare maggiore chiarezza sul futuro delle lavoratrici e dei lavoratori dell’Ente Poste, in previsione della futura trasformazione in SPA.

La nostra organizzazione da tempo ha intavolato un confronto serrato e proficuo con i dipendenti, illustrando il modello di partecipazione dei lavoratori alle trasformazioni aziendali che USL da sempre propone. E’ difficile pensare infatti che queste trasformazioni possano avvenire con successo senza un coinvolgimento attivo dei lavoratori o, peggio, contro di essi.

In tale ottica, giovedì 6 marzo alle 20:30 presso la sala Ex-International (Borgo Maggiore) USL ha organizzato la serata “Poste: quale futuro?”, durante la quale interverranno il Direttore Generale dell’Ente Poste Rosa Zafferani ed il Presidente del CdA dell’Ente Poste Marco Beccari.

Un incontro voluto fortemente dalla nostra organizzazione per raccogliere maggiori informazioni su alcuni aspetti chiave di tale trasformazione, soprattutto quelli relativi al futuro dei dipendenti.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento