Home NotizieSan Marino Aeradria: l’Esercizio provvisorio non appare al momento preoccupante

Aeradria: l’Esercizio provvisorio non appare al momento preoccupante

da Redazione

L’attività volitiva è leggermente più contenuta rispetto al 2013, la gestione è molto più bilanciata rispetto al passato, anche per via della riduzione del costo del lavoro e la rinuncia ai voli più onerosi.

 

La curatela fallimentare ringrazia la Prefettura di Rimini e tutte le categorie e gli operatori economici che hanno contribuito e vorranno contribuire al sostegno dell’attività aeroportuale in essere, che prosegue senza soluzioni di continuità. Benché infatti la situazione finanziaria dell’Esercizio Provvisorio non appaia al momento preoccupante, tali contributi sono importanti al fine di coadiuvare le importanti esternalizzazioni che tale attività comporta per il Territorio, compatibilmente con la tutela della Massa creditoria.

Si precisa altresì che benché l’attività volitiva sia leggermente più contenuta rispetto al 2013, la gestione è molto più bilanciata rispetto al passato, anche per via della riduzione del costo del lavoro e la rinuncia ai voli più onerosi.

In merito alle recenti prese di posizione su organi di stampa, la curatela ritiene inoltre opportuno precisare che nessuna dichiarazione o intervista è stata rilasciata dagli Organi della Procedura agli organi di stampa, oltre alla diffusione dei comunicati stampa appositamente licenziati, né alcun documento o atto della Procedura, riservato o meno, è mai stato messo a disposizione della stampa. Ogni riferimento a dichiarazioni del curatore, anche inerenti ad azioni poste in atto dalla Curatela stessa, è pertanto destituito di fondamento.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento