Home categorieComunicati Stampa Rimini, al Cinema Tiberio il musical di Stephen Sondheim “Merrilly We Roll Along”

Rimini, al Cinema Tiberio il musical di Stephen Sondheim “Merrilly We Roll Along”

da Redazione

Al Cinema Tiberio di Rimini (via San Giuliano, 16), dotato di impianto digitale di proiezione Sony 4K e audio Dolby Digital 7.1, venerdì 21 febbraio alle ore 20.30 (biglietti € 10 interi, € 8 ridotti, apertura biglietteria ore 19.30) in esclusiva italiana, in versione originale inglese, è in programma il musical di Stephen Sondheim (libretto di George Furth) basato sullo spettacolo teatrale scritto da George S. Kaufman e Moss Hart,Merrilly We Roll Along, nell’allestimento andato in scena all’Harold Prince Theatre di Londra.

Maria Friedman, vincitrice di tre Olivier Award debutta alla regia con questa vivace produzione che può contare su un cast d’eccezione guidato da Mark Umbers, Jenna Russell e Damiano Humbley. La storia ruota attorno a tre intimi amici, Franklin, Mary e Charley nel corso di tre decadi nel campo dello spettacolo, con legami d’amicizia infranti per la ricerca del successo e problematiche sentimentali che si intersecano nelle vite dei protagonisti del musical.
 Viaggiando a ritroso nel tempo, questa storia potente e commovente presenta alcune delle più belle canzoni di Stephen Sondheim, tra cui ‘Good Thing Going’, ‘Not a Day Goes By’ e ‘Old Friends’.
 Merrily We Roll Along è stato registrato nel luglio 2013, durante le ultime repliche dello spettacolo sul palco dell’Harold Pinter Theatre del West End, dopo una stagione di “tutto esaurito” sul palco del Menier Chocolate Factory.

“Questa produzione –afferma il compositore Stephen Sondheim – non è solo la migliore che ho visto, ma è anche uno di quei rari casi in cui casting, la direzione e spettacolo si fondono in una perfetta combinazione, con l’ideale conseguenza che l’insieme è maggiore della somma delle singole parti.”

Per informazioni: Cinema Tiberio tel. 328/2571483 www.cinematiberio.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento