Home categorieComunicati Stampa San Marino, Giuso ed Expansion Group: insieme verso nuovi successi

San Marino, Giuso ed Expansion Group: insieme verso nuovi successi

da Redazione

L’Azienda piemontese produttrice di lavorati e semilavorati per la pasticceria e la gelateria rinnova la sua fiducia ad Expansion Group. Tra i nuovi progetti – on line e off line – una serie di iniziative che mirano al potenziamento del mercato estero e ad una sempre più attenta assistenza ai clienti locali.

Prosegue la collaborazione iniziata nel 2013 fra la storica azienda di Acqui Terme (anno di fondazione 1919) e l’agenzia di comunicazione integrata Expansion Group.

L’azienda, che proprio nel 2013 ha inaugurato il nuovo avveniristico stabilimento di Bistagno,

ha rinnovato la sua fiducia ad Expansion Group a cui ha affidato tutti i suoi progetti di comunicazione. Una campagna stampa multisoggetto avrà il compito di veicolare i prodotti di punta dell’azienda (come Cuzco, il gelato di vero cioccolato, brevetto esclusivo dell’azienda, o il Cremino) e le novità 2014 pensate per venire incontro ad un mercato sempre più esigente ed evoluto. Una comunicazione articolata ed estremamente coerente che ha come obiettivo quello di fare di Giuso uno dei protagonisti del mercato e uno dei soggetti più attivi nella promozione e nella diffusione della cultura dell’eccellenza sia nel campo della gelateria che della pasticceria artigianale.

Una serie di incontri e conferenze a tema presso la nuova sede, la presenza presso accreditate fiere di settore all’estero daranno vita ad un calendario denso di appuntamenti qualificanti sia per i clienti in portfolio che potenziali. Una densa attività di PR affiancherà l’azienda lungo tutto il percorso di comunicazione.

Tra i progetti web in lavorazione: un piano di WEB Newsletter pensato per offrire ai clienti vecchi e nuovi di Giuso contenuti e spunti per perfezionare il loro lavoro e aumentarne la profittabilità e una campagna Google Search che sosterrà l’azienda nella gestione delle risorse on line: punto di incontro sempre più strategico e indispensabile fra il mondo della domanda e quello dell’offerta.

Expansion Group è un’agenzia di comunicazione integrata con sede a San Marino e Milano. Giorgio Piccioni, Direttore Generale – Maurizio Badiani, Direttore Creativo Esecutivo. L’agenzia si occupa di strategie di comunicazione, creatività e pianificazione media per un variegato portfolio clienti che comprende, tra gli altri: Coop, DeCo Industrie, Ente Nazionale Croato per il Turismo, Giuso, GVM Care & Research, Italia Zuccheri, Moccia, Nestlè, Pizzoli, Qui!Group, Scrigno, Trenta, TreValli Cooperlat, Ufficio del Turismo Sloveno, Unilever Food Solutions.Expansion Group fa parte di AssoCom e dal 2007 rappresenta l’Italia nel network internazionale di agenzie indipendenti IMAGE. www.expansiongroup.sm

Giuso Spa è un’azienda leader nel settore alimentare, specializzata nella produzione di ingredienti composti per pasticceria e gelateria artigianale. Fondata nel 1919, Giuso Spa è oggi guidata dall’Amministratore Delegato Avv. Bruno Lulani e dall’Amministratore Delegato Dott. Carlo Canestri. L’azienda, oltre a vantare una capillare presenza commerciale in Italia, si presenta come un’autorevole esponente del Made in Italy, operando in 35 paesi in tutto il mondo e con una capacità produttiva di ben 85 tonnellate al giorno. www.giuso.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento