Appuntamento da non perdere sabato 15 febbraio alle ore 17.00 al Centro Commerciale Atlante. La FAMS invita tutti i propri iscritti e gli appassionati dello sport dei motori ad un evento speciale, la presentazione del volume “Mondiale Rally 2013″, con la partecipazione di speciali ospiti e dell’autore, il giornalista di Autosprint Sergio Remondino, che ha realizzato il volume corredandolo con le splendide immagini di Massimo Bettiol.
Il libro ripercorre l’avvincente stagione del debutto Volkswagen nei rally iridati e viene rivissuta la trionfale cavalcata della Volkswagen Polo R Wrc e del suo bravissimo fantino, Sébastien Ogier, terminata con la conquista della doppia corona iridata, con i titoli Piloti e Costruttori andati alla coppia franco-tedesca.
In “Mondiale Rally 2013″ viene dato ampio spazio a ciascuna delle 13 gare che hanno animato la stagione ed ampio spazio è riservato inoltre alla Polo R Wrc, alla storia della Volkswagen nei rally ed a tanto altro, con un’intervista esclusiva a Seb Ogier. A completare il volume, che ha testi in italiano e inglese, una ricca parte dedicata alle statistiche, con tutti i vincitori delle gare valide per il Mondiale da quando è stato istituito, nel 1973.
Questo evento è organizzato in collaborazione con la Concessionaria Reggini che espone una speciale vettura stradale Volkswagen Polo R WRC autografata da Carlos Sainz e Luis Moya durate lo scorso Rallylegend.
Dopo la presentazione sarà possibile acquistare il volume autografato dall’autore al prezzo speciale di € 30,00.
Per ulteriori informazioni: FAMS – info@fams.sm – tel. 0549.909053.