Home NotizieSan Marino San Marino, Expansion Group curerà la comunicazione di Scrigno

San Marino, Expansion Group curerà la comunicazione di Scrigno

da Redazione

“Il concept che l’agenzia ci ha presentato – dice Francesca Marchetti, Responsabile Comunicazione di Scrigno – ci ha convinti sotto molti punti di vista”.

 

SAN MARINO – L’agenzia guidata da Giorgio Piccioni si aggiudica l’incarico per tutta la comunicazione nazionale e internazionale di Scrigno, azienda leader di mercato nel settore dei controtelai per porte scorrevoli a scomparsa.

E’ di questi giorni l’ufficializzazione dell’agenzia scelta da Scrigno per il flight 2014 della propria comunicazione nazionale e internazionale. L’Azienda, leader di mercato nel settore dei controtelai per porte scorrevoli a scomparsa, ha affidato a Expansion Group l’incarico di sviluppare la campagna celebrativa dei 25 anni di attività del Gruppo e il compito di realizzare tutta la comunicazione legata ai propri prodotti.

L’agenzia guidata da Giorgio Piccioni, che si è imposta nel doppio pitch che vedeva coinvolte quattro agenzie, curerà la creatività dedicata ai controtelai per interni Scrigno con una campagna stampa multisoggetto incentrata su points of difference molto tangibili, fatti inoppugnabili che solo Scrigno può spendere in comunicazione.

“Il concept che l’agenzia ci ha presentato – dice Francesca Marchetti, Responsabile Comunicazione di Scrigno – ci ha convinti sotto molti punti di vista. In primis, è un concept semplice e valoriale, ideale per esaltare i plus di un prodotto particolarmente complicato da raccontare come Scrigno, pensato per essere nascosto nel muro di casa. In seconda battuta, questo concept ci dà molte opportunità a livello di comunicazione ed è particolarmente funzionale a riportare il focus dell’advertising sulle eccellenze proprie del prodotto, cosa che il mercato ci impone, oggi più che mai.”

L’Advertising Unit di Expansion Group ha ottenuto anche l’incarico di realizzare la creatività stampa che pubblicizza le porte filo parete scorrevoli e a battente Essential by Scrigno, altro brand di punta dell’Azienda. Porte che sono contraddistinte da una peculiarità: stipiti e cornici coprifilo scompaiono totalmente, creando una perfetta fusione tra porta e parete.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento