Home FixingFixing San Marino, il segretario Lonfernini sul C&VB: “Una realtà mai partita”

San Marino, il segretario Lonfernini sul C&VB: “Una realtà mai partita”

da Redazione

Una nube nerissima copre il cielo sopra il centro congressi Kursaal, sede del Convention & Visitors Bureau.

 

Una nube nerissima copre il cielo sopra il centro congressi Kursaal, sede del Convention & Visitors Bureau. Entro l’inizio della primavera – ha detto il segretario di Stato per il Turismo, Teodoro Lonfernini – il C&VB verrà sostituito da un’altra società mista pubblico e privato.

Nessun pericolo, in teoria, per i lavoratori del Convention: “Sono certo – ha spiegato Lonfernini – che i tre dipendenti avranno professionalità tali da essere riassorbiti nella nuova società”. Un fulmine a ciel sereno? Sembra proprio di no: “Ho da poco respinto le dimissioni di tutto il cda. Sino alla chiusura della mostra su Leonardo, da qui non si muove nessuno. C’è da portare a casa un lavoro. Dopodiché, presenterò in assemblea dei soci il progetto della creazione di una nuova struttura che prenderà in capo la gestione del centro Kursaal”.

Per il segretario “le cause che hanno generato questa situazione riguardano una crisi pregressa già difficile del C&VB: è una realtà che non è mai partita. Il periodo medio di lancio delle start-up è di tre anni, mentre ora sono già passati sei anni”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento