Home NotizieSan Marino San Marino, Camera di Commercio: partecipazione a “Batimatec”

San Marino, Camera di Commercio: partecipazione a “Batimatec”

da Redazione

La fiera, in Algeria, si svolgerà dal 4 all’8 maggio. Spazio per le imprese sammarinesi.

 

SAN MARINO – La Camera di Commercio rende noto, a tutte le aziende interessate, la possibilità di partecipare alla fiera Batimatec in Algeria, che si svolgerà dal 4 al 8 maggio ad Algeri.

Batimatec rappresenta la principale manifestazione del settore edilizia – costruzioni nel continente africano.

Nonostante la crisi economica, il quadro macroeconomico dell’Algeria è solido e continua ad essere caratterizzato, soprattutto in termini finanziari, da indicatori positivi. Il piano di investimento in corso è centrato soprattutto sullo sviluppo delle infrastrutture come strade, autostrade, infrastrutture civili ed industriali, ipermercati, centri sportivi, ecc… ed in particolare l’edilizia.

L’ITA (Italian Trade Agency) – ramo dell’ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) riconfermerà la realizzazione della collettiva italiana riservando un intero padiglione (G1) di circa 1.000 mq nonché l’area esterna di circa 500 mq per l’esposizione di eventuali macchinari pesanti non ammessi, per ragioni di sicurezza, all’interno dell’area.

In virtù della collaborazione in essere tra la Camera di Commercio e l’ICE, le aziende sammarinesi possono partecipare insieme alla collettiva italiana di cui sopra.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Camera di Commercio allo 0549 980380 entro venerdì 17 gennaio 2014.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento