Home categorieComunicati Stampa Borse di studio indonesiane a disposizione dei giovani sammarinesi

Borse di studio indonesiane a disposizione dei giovani sammarinesi

da Redazione

SAN MARINO – La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri rende noto che il Ministero della Cultura della Repubblica d’Indonesia ha istituito il programma di borse di studio “Darmasiswa” per l’a.a. 2014/2015, aperto anche agli studenti sammarinesi.

 

Due i regimi proposti:


annuale, rivolto agli studenti stranieri interessati allo studio delle arti, della cultura e della lingua indonesiana in selezionati istituti di istruzione superiore nel periodo settembre 2014 – luglio 2015;


semestrale, rivolto agli studenti stranieri interessati esclusivamente allo studio della lingua indonesiana in selezionati istituti di istruzione superiore nel periodo settembre 2014 – febbraio 2015.

La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata all’Ambasciata della Repubblica d’Indonesia a Roma entro il 20 gennaio 2014. Nelle giornate del 21 e 22 gennaio 2014 l’Ambasciata sottoporrà i candidati a colloquio di selezione.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito http://darmasiswa.kemdikbud.go.id e all’Ambasciata di Indonesia a Roma (tel. 06.4200911, email indorom@uni.net.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento