Per l’Associazione dell’Industria si tratta di un momento importante. La nuova sede infatti sarà ospitata da uno degli edifici più prestigiosi della Repubblica e consentirà ad ANIS di fornire ai propri associati i propri servizi nella maniera migliore. Intanto oggi l’Anis resterà chusa per trasloco.
SAN MARINO – L’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese si trasferisce. Questa è l’ultima settimana nella sede di via Gino Giacomini: da lunedì 16 dicembre gli uffici dell’ANIS saranno operativi al primo piano del palazzo di Piazza Bramante Lazzari n. 2, angolo Viale Onofri, di fianco all’Ambasciata d’Italia.
ANIS informa che, a causa del trasloco, nella giornata di oggi, venerdì 13 dicembre gli uffici saranno chiusi e le linee telefoniche e internet resteranno temporaneamente interrotte.
Non cambiano i riferimenti telefonici: il centralino risponderà sempre allo 0549-873911, il fax è 0549-992832. E gli orari di apertura al pubblico restano sempre dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.
Per l’Associazione dell’Industria si tratta di un momento importante. La nuova sede infatti sarà ospitata da uno degli edifici più prestigiosi della Repubblica e consentirà ad ANIS di fornire ai propri associati i propri servizi nella maniera migliore. La struttura ospita infatti un’ampia ed attrezzata sala corsi e conferenze ed un parcheggio interrato per evitare di incidere su un’area di sosta già congestionata.
I lavori di restauro del palazzo sono iniziati nel 2009 ma, di fatto, non sono ancora completati: la sede infatti aprirà i battenti lunedì ma il taglio del nastro vero e proprio è previsto non prima della prossima primavera.
CAMBIA SEDE ANCHE FIXING
Il nuovo palazzo ANIS da inizio 2014 ospiterà, al secondo piano, anche la redazione del settimanale San Marino Fixing.