Home NotizieSan Marino San Marino, l’apertura dei tavoli di black jack live alla sala Diamond

San Marino, l’apertura dei tavoli di black jack live alla sala Diamond

da Redazione

La soddisfazione di Salvatore Caronia, direttore generale della Giochi del Titano.

 

SAN MARINO – Vento di novità alla sala Diamond di San Marino, gestita, nell’area industriale di Rovereta, dalla Giochi del Titano Spa. Venerdì 13 è infatti in programma un’attesa inaugurazione: l’apertura dei tavoli di black jack live, dove si giocherà, un’assoluta novità, in modalità torneo.

Per l’intera giornata si giocherà in modalità ‘free roll’ e saranno fornire tutte le informazioni necessarie per cimentarsi con il celebre gioco, nella sua variante che sa coniugare l’adrenalina con la sicurezza e tutela di poter investire solo una cifra, quella della quota di iscrizione, e non più. Fermo restando, appunto, che venerdì si giocherà gratuitamente e i fortunati vincitori riceveranno dei premi.

In serata, inoltre, si potrà partecipare al torneo di black jack ‘special edition’ e concorrere per la vincita di un fantastico Ipad Air.

Il direttore generale della Giochi del Titano, Salvatore Caronia, commenta così la novità prossima al debutto: “La nostra sala Diamond non è una sola sala slot, né è e vuole essere un casinò. Ma è forte l’esigenza di un gioco serio, controllato e che offra emozioni diverse. Proprio da qui è nata un’idea decisamente originale sul gioco live, ossia quella di introdurre il classico gioco da tavolo del black jack, ma in modalità torneo. Ora dovremo capire se questa innovazione sarà o meno gradita dai giocatori, ma certo è che intende rispondere a un’esigenza di gioco che coniuga il piacere di stare al tavolo con un dealer che distribuisce le carte secondo le regole classiche del black jack, senza però che ci si spinga verso un gioco ‘forte’ dal punto di vista economico, magari superando le proprie capacità”.

La nuova modalità di gioco e i tre tavoli saranno sistemati in sala slot, dove saranno disponibili anche delle brochure informative: “Perché naturalmente in questo caso non abbiamo giocatori già formati come invece era avvenuto quando abbiamo aperto la nostra poker room. Qui i giocatori li dobbiamo formare: è un’impresa ancora più stimolante!”

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento