Home categorieComunicati Stampa A Rimini lo spettacolo di danza “Le Cirque Surrealiste”

A Rimini lo spettacolo di danza “Le Cirque Surrealiste”

da Redazione

La stagione teatrale di Rimini 2013/2014 ospita al Teatro Ermete Novelli (via Cappellini, 3) sabato 30 novembre alle ore 21 (spettacolo Fuori Abbonamento) Le Cirque Surrealiste, variazioni di danza con coreografie di Serena Cuccaro per la regia di Angela Drudi.

Realtà e finzione si uniscono in questo circo surreale dove lo spettatore con la sua immaginazione è l’unico protagonista. In questo spettacolo Serena Cuccaro ancora una volta utilizza la danza come espressività interiore facendo emergere in chi la guarda le sensazioni più nascoste. I personaggi “classici” del circo si trasformeranno davanti agli occhi dello spettatore svelando tutto ciò che l’immaginario stimola in ognuno di noi. Le coreografie eclettiche unite ad una regia che coniuga la cromia delle luci con un’attenta ricerca dei suoni, daranno vita ad uno spettacolo ironico e suggestivo.

La biglietteria è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14 e nei giorni di spettacolo dale ore 19.30 alle ore 21. I biglietti possono essere prenotati anche telefonicamente (tel, 0541/793811) dale ore 12 alle ore 14. Si può prenotare anche per posta elettronica all’indirizzo biglietteriateatro@comune.rimini.it (indispensabile un riferimento telefonico, le prenotazioni inviate per e-mail si intendono valide solo se riconfermate dalla biglietteria e se pervenute entro il periodo di prevendita relativo allo spettacolo richiesto)

Per informazioni: Teatro Ermete Novelli (tel. 0541/793811).

Istituzione Musica Teatro Eventi tel. 0541/704292 – 704293 www.teatroermetenovelli.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento