Dopo Spagna e Italia, nascerà anche a San Marino, attraverso l’Associazione Olistica l’Universo Dentro, la Scuola internazionale del Perdono (ISF, International School of Forgiveness). Si tratta di una scuola inaugurata da Daniel Lumera, riconosciuto formatore internazionale, scrittore, conferenziere e ricercatore indipendente responsabile della Ricerca e Sviluppo nel Club Internazionale Unesco Heritage, per la valorizzazione del patrimonio culturale dell’umanità.
In vista della nascita nel nostro paese della Scuola Internazionale del Perdono, Daniel Lumera torna a San Marino per due appuntamenti, organizzati dalla Associazione Olistica l’Universo Dentro, entrambi presso l’Hotel San Giuseppe a Valdragone; una conferenza pubblica in programma venerdì 29 novembre 2013 alle 21.00, dal titolo “I 7 passi del Perdono” (è prevista una quota di € 10, a titolo di contributo per le spese sostenute); seguirà il conseguente seminario, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre.
La Scuola del Perdono, che prevede corsi a vari livelli, è un percorso di formazione che approfondisce e celebra i valori del perdono e del rispetto della vita in tutte le sue manifestazioni. Per informazioni e per iscrizioni al seminario: 333 6006298 / 338 7565012 – lucy.santolini@libero.it
Associazione Olistica l’Universo Dentro