La 34a edizione della kermesse londinese, l’evento globale e principale per l’industria di viaggio, ha aperto i battenti all’ExCel della capitale britannica il 4 novembre per concludersi il 7 novembre e segna l’arrivo di nuovi espositori.
La 34a edizione della kermesse londinese, l’evento globale e principale per l’industria di viaggio, ha aperto i battenti all’ExCel della capitale britannica il 4 novembre per concludersi il 7 novembre e segna l’arrivo di nuovi espositori.
Sarà un’edizione ricca di partecipanti per il World Travel Market 2013. Anche San Marino partecipa come exibitor con uno stand dell’Ufficio di Stato per il Turismo di 13 mq nell’area dedicata all’Europa.
Sono quattro giorni dedicati al b2b – business to business dove verranno presentati gli eventi 2013 ed i pacchetti turistici. Presenti anche gli operatori sammarinesi del settore per promuovere le attrazioni e le proposte di viaggio con destinazione San Marino.
Sarà un’opportunità di incontro, per accrescere i contatti e incentivare il viaggio globale. L’evento costituisce un’ampia vetrina di esposizioni, per raccogliere proficui risultati qualitativi. Forte di oltre 200 nuovi espositori, WTM è l’evento globale e principale per l’industria e vanta la presenza di circa 48.000 professionisti dell’industria dei viaggio, ministri e stampa internazionale. Ampio spazio verrà dedicato ai dibattiti, alle conferenze, ai seminari ed agli incontri pensati per le imprese di viaggio. Grande attenzione anche per il settore della tecnologia, con la presenza delle maggiori aziende operanti nel campo, che rendono WTM il luogo ideale per presentare gli sviluppi sull’innovazione che riflettono i rapidi cambiamenti nel mondo hi-tech.
I professionisti dell’industria dei viaggi parleranno delle ultime news sul turismo, condivideranno opinioni sulle innovazioni e trend di qualità sul tema dell’industria del viaggio al WTM. ExCel di Londra sarà il luogo per trasmettere, negoziare e scoprire l’ultima industria che conduce e condurrà gli obiettivi futuri da raggiungere.
La partecipazione della Segreteria di Stato per il Turismo all’evento WTM e la presenza del Segretario di Stato Teodoro Lonfernini all’UNWTO and WTM Ministers’ Summit per le politiche turistiche, riflette il significativo impegno di accentuare lo sviluppo continuo di un turismo a servizio delle esigenze e bisogni del turista e dimostra l’importanza dell’ investimento sull’innovazione in continua crescita.
Il Summit porrà l’accento sulle relazioni principali tra trasporto aereo e turismo, prevederà dibattiti e confronti ove si analizzeranno le opportunità per promuovere le migliori politiche di coordinamento e legami fra traffico aereo e turismo, punti chiave e decisioni importanti da adottare per il futuro del settore.