Home categorieComunicati Stampa San Marino, Gp3: Zonzini ci prova sulla pista di Abu Dhabi

San Marino, Gp3: Zonzini ci prova sulla pista di Abu Dhabi

da Redazione

Ultimo atto ad Abu Dhabi. Il capolinea della stagione di Emanuele Zonzini nel campionato di Gp3 va in scena negli Emirati Arabi Uniti. È qui che il pilota sammarinese chiude il suo primo anno nella categoria con la ferma intenzione di fare bene e incrementare la propria esperienza. Un anno avaro di soddisfazioni dal punto di vista dei risultati. Una stagione che si è rivelata più difficile del previsto alle prese con la monoposto della Trident sempre alla vana ricerca di un set up ideale. Ma l’esperienza maturata dal giovane della Repubblica del Titano tornerà utile in prospettiva futura. Nel frattempo Emanuele si è preparato al meglio per la trasferta ad Abu Dhabi, una pista che scoprirà per la prima volta e dove vuole giocarsi le ultime possibilità di finire almeno per una volta quest’anno nella top ten della classifica. Nella giornata di venerdì si svolgeranno le prove libere. Sabato 2 novembre dopo le qualifiche andrà in scena la prima sfida, mentre la seconda gara si terrà alla domenica.

Le giornate più importanti di Emanuele arrivati a questo punto saranno martedì 5, mercoledì 6 e giovedì 7 novembre della prossima settimana, dove sarà impegnato nei test sulla stessa pista di Abu Dhabi.

Due giorni con ART e un giorno con Arden dove Emanuele dovrà dare il massimo per il motivo che chiusa la stagione domenica 3 novembre, Emanuele è stato convocato dai due team per valutare in prima persona le qualità del driver Sammarinese in ottica futura.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento