Home NotizieAttualità Aeradria resta in purgatorio. Un altro mese di proroga

Aeradria resta in purgatorio. Un altro mese di proroga

da Redazione

Aeradria resta in purgatorio. Un altro mese di proroga è stato chiesto ieri nel corso di una giornata a dir poco drammatica, in tribunale a Rimini. Trenta giorni per presentare nuove carte utili a rafforzare la richiesta di concordato. Ma non è detto che questa proroga venga concessa.

RIMINI – Aeradria resta in purgatorio. Un altro mese di proroga è stato chiesto ieri nel corso di una giornata a dir poco drammatica, in tribunale a Rimini. Trenta giorni per presentare nuove carte utili a rafforzare la richiesta di concordato. Ma non è detto che questa proroga venga concessa.

Il Pm Gemma Gualdi si è proclamata “stufa e scandalizzata”. Ha chiesto a gran voce il fallimento di Aeradria, e attacca a tutto campo: “Mi rifiuto di accettare l’equazione che vuole equiparare la chiusura di Aeradria a un fallimento dell’aeroporto e di conseugenza dell’intero territorio riminese”. E ha aggiunto: “E’ un vero e proprio ricatto continuo, una continua e interessata distorsione della realtà”.

Mentre fuori da Palazzo una trentina dei 75 dipendenti di Aeradria attendeva sotto gli ombrelli, in aula si è svolto il dibattimento, con la difesa che ha depositato una memoria difensiva ma attende la decisione finale del tribunale sulla proroga.

La decisione è attesa nei prossimi giorni: o sarà proroga o fallimento. 

 

VANNUCCI SOTTO TORCHIO

Dodici ore è durato l’interrogatorio, presso la caserma della Gdf, dell’ex vicepresidente di Aeradria, Massimo Vannucci. Che a quanto risulta ha deciso di rispondere alle contestazioni avanzategli.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento