Home NotizieSan Marino San Marino, Renzo Giacobbi nuovo presidente di Associazione bancaria sammarinese

San Marino, Renzo Giacobbi nuovo presidente di Associazione bancaria sammarinese

da Redazione

Renzo Giacobbi è il nuovo presidente dell’Associazione bancaria sammarinese. Subentra a Pier Paolo Fabbri, che torna a fare l’Ad di BAC a tempo pieno. Giacobbi è Presidente di Banca Impresa, che fa parte del gruppo di Banca di San Marino.

SAN MARINO – Renzo Giacobbi è il nuovo presidente dell’Associazione bancaria sammarinese. Subentra a Pier Paolo Fabbri, che torna a fare l’Amministratore Delegato di Banca Agricola Commerciale a tempo pieno. Giacobbi è il Presidente di Banca Impresa, l’ex SMIB (ed ex Banca del Titano), che fa parte del gruppo di Banca di San Marino.

Il nuovo consiglio di amministrazione di ABS è stato scelto all’unanimità nella giornata di ieri. Resterà in carica per il triennio 2013-2016.

Gli altri 11 membri del Cda sono: Pietro Giacomini (presidente Cassa di Risparmio), Luca Simoni (direttore generale Carisp), Pier Paolo Fabbri (Ad Banca Agricola Commerciale), Emanuele Rossini (vicepresidente BAC); Walter Zanotti (vicedirettore generale di Banca di San Marino); Massimo Merlino (presidente di Banca CIS), Daniele Guidi (amministratore delegato Banca CIS); Stefano Ercolani (presidente Asset Banca), Barbara Tabarrini (direttore generale Asset Banca), Enzo Donald Mularoni (vice presidente di Banca sammarinese di investimento), Gabriele Monti (direttore generale di BSI).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento