Home NotizieSan Marino San Marino, nuove energie di vendita da Banca San Marino e ANIS

San Marino, nuove energie di vendita da Banca San Marino e ANIS

da Redazione

Dare sostegno alle imprese ed aiutarle a fronteggiare gli imprevisti a cui devono far fronte quotidianamente, prevenendo i fattori di rischio esterni e proteggendo il business dell’azienda. Questo l’obiettivo del workshop intitolato “Nuova energia per le vostre vendite”, che sarà organizzato martedì 22 ottobre.

 

SAN MARINO – Dare sostegno alle imprese ed aiutarle a fronteggiare gli imprevisti a cui devono far fronte quotidianamente, prevenendo i fattori di rischio esterni e proteggendo il business dell’azienda. Questo l’obiettivo del workshop intitolato “Nuova energia per le vostre vendite”, che sarà organizzato martedì 22 ottobre presso la Sala Conferenze dell’Ente Cassa di Faetano da Banca di San Marino ed ANIS con la collaborazione di Euler Hermes.

La collaborazione fra Banca di San Marino ed Euler Hermes Italia, compagnia leader mondiale nell’offerta di assicurazioni crediti commerciali che vanta oltre 100 anni di sostegno ai propri clienti, è nata nel 2011, con l’intento di offrire alle imprese un servizio di copertura assicurativa dei crediti commerciali in un momento nel quale si richiedono sempre più garanzie di incasso e stabilità finanziaria.

Questa sinergia è amplificata dal supporto di ANIS che, rappresentando il punto di riferimento di tutte le imprese del territorio, riveste un ruolo peculiare per la diffusione di una cultura del controllo e della gestione del rischio orientata sia al mercato domestico che internazionale.

Questa è un’opportunità importante per favorire anche l’internazionalizzazione delle imprese sammarinesi in quanto Euler Hermes potrà assicurare anche i crediti esteri.

L’evento è anche accreditato per la formazione continua degli iscritti all’albo professionale e per i tirocinanti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Banca di San Marino ed ANIS mantengono il ruolo di organismi attivi nel sostegno dell’economia sammarinese promuovendo continue sinergie e momenti di formazione, con l’obiettivo di supportare al meglio l’economia del territorio.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento