Home NotizieSan Marino Italia Zuccheri fa il suo esordio in TV e conferma la fiducia a Expansion Group

Italia Zuccheri fa il suo esordio in TV e conferma la fiducia a Expansion Group

da Redazione

All’agenzia sammarinese l’incarico di curare il media planning per la campagna televisiva relativa all’anno in corso.

 

SAN MARINO – Italia Zuccheri, azienda leader nella produzione di zucchero in Italia, si affida a Expansion Group per il secondo anno consecutivo: all’agenzia l’incarico di curare il media planning per la campagna televisiva relativa all’anno in corso.

Continua il rapporto di collaborazione fra Italia Zuccheri ed Expansion Group. Anche quest’anno, infatti, l’azienda di Minerbio ha scelto l’agenzia guidata da Giorgio Piccioni per la pianificazione della sua prima campagna televisiva, che prenderà il via a metà ottobre.

Curato dalla Media Unit dell’agenzia, il planning prevede 6 settimane di programmazione su Canale 5 e Rete 4. Una pianificazione, come sempre, tailor-made, che porterà i due soggetti della campagna, realizzati in formati brevi (7 e 10 secondi), nelle case degli Italiani dal 13 ottobre al 30 novembre.

“La scelta di presidiare un mezzo a copertura nazionale come le reti Mediaset è un passo molto importante per la nostra azienda, da sempre fortemente impegnata nella difesa dell’agricoltura italiana” dice Stefano Dozio, Direttore Mercato COPROB e Direttore Generale Italia Zuccheri Commerciale. “Per questo motivo abbiamo deciso di debuttare in tv con una campagna centrata sull’autenticità, in cui i soci agricoltori parlano direttamente alle persone spingendole a fare una scelta consapevole: dare fiducia, al momento dell’acquisto, all’unico zucchero certificato 100% italiano, un piccolo gesto che ha il grande merito di creare un circolo virtuoso per la nostra agricoltura e premiare un prodotto che non fa il giro del mondo. Questo, in sintesi, è il messaggio che la nostra campagna televisiva vuole mandare a oltre 20 milioni di responsabili acquisto.”

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento