Home categorieComunicati Stampa San Marino, rilevamento telefonico di soddisfazione dei cittadini sui servizi sanitari: precisazioni dall’ISS

San Marino, rilevamento telefonico di soddisfazione dei cittadini sui servizi sanitari: precisazioni dall’ISS

da Redazione

Si informa che l’Istituto per la Sicurezza Sociale ha in corso dal 2010 la rilevazione del grado di soddisfazione degli Utenti / Cittadini sui servizi socio sanitari e ospedalieri forniti dall’Istituto medesimo.

Tale rilevazione viene effettuata mediante appositi questionari distribuiti presso i punti di erogazione e viene curata dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dell’ISS.

I questionari vengono volontariamente e anonimamente compilati dai Cittadini, i quali sono pregati di depositarli negli appositi raccoglitori posti presso gli ambulatori e i reparti dell’Istituto.

Nessun’altra forma di rilevamento è effettuato dall’ISS e pertanto le chiamate telefoniche, che risulterebbero effettuate in questo momento per conoscere l’opinione dei Cittadini sui servizi sanitari, non sono in alcun modo effettuate da operatori dell’ISS, né attribuibili all’Istituto per la Sicurezza Sociale.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento