Home NotizieSan Marino Baseball, il successo della T&A San Marino: le congratulazioni del segretario allo sport

Baseball, il successo della T&A San Marino: le congratulazioni del segretario allo sport

da Redazione

Matteo Fiorini: “Giunga ai ragazzi della T&A San Marino, ai loro tecnici, a quel valido condottiero che è il Manager Doriano Bindi, ai dirigenti, al Presidente e a tutti i tifosi il mio più caloroso ringraziamento per le gioie che sono riusciti a regalarci, al quale si unisce l’ammirazione per l’impresa compiuta”.

SAN MARINO – Al termine di una finale epica nella quale è riuscita a rimontare un pesante ma provvisorio svantaggio, la T&A San Marino Baseball si è confermata, per il terzo anno consecutivo, squadra Campione d’Italia IBL. Il successo del sodalizio sammarinese in un torneo tricolore di così grande importanza costituisce valido motivo d’orgoglio per la Segreteria di Stato per lo Sport.

“Intendo esprimere al C.O.N.S., alla F.S.B.S. e in particolare alla San Marino Baseball le più vive e sincere congratulazioni. La finale contro Rimini ha emozionato tutto l’ambiente sportivo biancazzurro per la tenacia con la quale è stata costruita, partita dopo partita, la rimonta che ha portato al successo. Vedere una squadra sammarinese trionfare nel massimo campionato italiano costituisce valido motivo d’orgoglio. Si aggiunga, alla vittoria del 2013, il valore che assume l’essere riusciti a confermarsi per il terzo anno consecutivo iscrivendo così il nome della Repubblica di San Marino e della sua squadra nell’olimpo del baseball italiano. Giunga ai ragazzi della T&A San Marino, ai loro tecnici, a quel valido condottiero che è il Manager Doriano Bindi, ai dirigenti, al Presidente e a tutti i tifosi il mio più caloroso ringraziamento per le gioie che sono riusciti a regalarci, al quale si unisce l’ammirazione per l’impresa compiuta”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento