Home categorieComunicati Stampa San Marino, Expansion Group: un trampolino per Qui!group

San Marino, Expansion Group: un trampolino per Qui!group

da Redazione

Il Gruppo Italiano leader nel settore dei titoli di servizio si promuove con Expansion Group. Con una pagina istituzionale su alcuni dei più importanti quotidiani finanziari. E il nuovo sito. “Per chi non ci conosce è solo un nome. Per chi ci ha scelto è un trampolino” questo il titolo dell’annuncio che uscirà in questi giorni su alcune delle più diffuse testate nazionali dedicate al mondo della finanza (Il Sole 24 Ore, Italia Oggi, Milano Finanza). L’obiettivo dell’annuncio è quello di portare l’attenzione di un target mirato su Qui!Group, una grande realtà italiana in grado di offrire la più ampia gamma di servizi nel campo del welfare aziendale, dei sistemi di pagamento, dei programmi di fidelizzazione e dei titoli di servizio. Sono oltre 7.000 le aziende italiane, piccole e grandi, che hanno già scelto Qui!Group. Tra queste: Eni, Enel, FFSS, Poste Italiane, Guardia di Finanza.

Expansion Group, oltre alla comunicazione stampa, ha realizzato per il Cliente una serie di filmati di servizio esplicativi dei vari prodotti ed ha curato l’allestimento del nuovo sito.

Il nuovo portale, totalmente rinnovato nella grafica e nei contenuti, oltre alla mission e ai valori identitari del Gruppo, ospita contenuti multimediali che testimoniano l’impegno di Qui!Group al servizio dei dipendenti delle aziende e delle loro famiglie, in un’ottica di continua crescita dell’economia del paese attraverso investimenti in ricerca, sviluppo e nuove tecnologie. La direzione creativa è di Maurizio Badiani che firma la campagna anche come copy.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento